Passeggini Leggeri – Qual è il Miglior Passeggino Leggero 2017?

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2017 passeggini_leggeriOgni donna che si trova ad essere in lieta attesa, ovviamente, pensa
a come fare per poter scegliere il miglior passeggino leggero. In effetti, oggi sul mercato vi sono infiniti modelli di passeggini leggeri.

Per scegliere il miglior modello di passeggino ultraleggero tanto per la futura mamma quanto per il bimbo, un buon inizio è quello di osservare attentamente le qualità offerte, il prezzo di vendita, ma anche il tempo che si prevede di utilizzare il passeggino leggero.

Top 10 Passeggini Leggeri – Tavola di Comparazione

Foto Nome Peso del Passeggino (kg) Peso Massimo del Bambino (kg) Recensione Prezzo
Chicco 05079482870000 Simplicity Plus Top Passeggino Chicco 05079482870000 Simplicity Plus Top Passeggino 7 15 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Inglesina AG82H3MAR Trip Passeggino Inglesina AG82H3MAR Trip Passeggino 7 7 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Baby Jogger City Mini 3 Passeggino Baby Jogger City Mini 3 Passeggino 8 15 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Hauck 17121 Sport Disney Hauck 17121 Sport Disney 7 15 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Cam Il Mondo Del Bambino ART828 Agile Passeggino Leggero Cam Il Mondo Del Bambino ART828 Agile Passeggino Leggero 6 15 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
6 Mesi Passeggino Leggero BabyZone 6 Mesi Passeggino Leggero BabyZone 7,2 20 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Peg Perego Pliko Mini Classico Passeggino Peg Perego Pliko Mini Classico Passeggino 5,7 20 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Chicco – Passeggino London con manicotto paracolpi Chicco – Passeggino London con manicotto paracolpi 7 15 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Pali 350003572 TRE.9 Passeggino Pali 350003572 TRE.9 Passeggino 3,9 15 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon
Chicco 06079482800000 Simplicity Plus Top Passeggino Chicco 06079482800000 Simplicity Plus Top Passeggino 7 20 Leggi la
recensione
Vedi il Prezzo
su Amazon

 

Perché comprare un passeggino leggero?

In considerazione che giustamente ogni mamma desidera acquistare il miglior modello, vediamo anche di comprendere i motivi per i quali si dovrebbe comprare un modello di passeggino ultraleggero.

Indubbiamente, questo comodo, pratico e sicuro modello di passeggino leggero consente di soddisfare le tante esigenze di una mamma moderna. Tra i suoi punti di forza vi è certamente il suo peso leggero, ma vi è anche la utilità di acquistare, tra i tanti passeggini offerti dal dinamico e poliedrico mercato, un modello che risulterà essere sempre funzionale, confortevole, semplice da utilizzare e da riporre.

Ma oltre a tutto ciò, vi è anche da considerare che tutte le motivazioni che portano a scegliere un modello di passeggino leggero non solo sono un vantaggio per la mamma, visto che oltre ad essere pratici e leggeri, forniranno al bimbo il massimo del confort e della sicurezza, oltre che consentirgli di essere maggiormente libero nei suoi movimenti.

Altro motivo che conduce verso la scelta di un passeggino ultraleggero è dato anche dal fatto che le strade delle nostre città sono, notoriamente, impervie. Con questa scelta, quindi, si potranno agevolmente superare ostacoli dati, ad esempio, dalle macchine che vengono parcheggiate in modo selvaggio, come pure si affronteranno in tutta sicurezza i pericoli dati dai marciapiedi rotti.

 

Come sceglierli passeggini leggeri

Ma vediamo ora quali suggerimenti possono essere utili ad una futura mamma o ad una neo mamma per scegliere il miglior modello di passeggino leggero. Infatti, nello scegliere un passeggino ultraleggero, si dovrà pensare non solo alla sua praticità e alla sua leggerezza.

  • Quindi, vediamo alcuni dei fondamentali parametri da osservare per scegliere il proprio modello tra i tanti passeggini leggeri che vengono ad essere posti in vendita. Se le misure e il peso sono elementi che possono determinare una differenza, lo sono parimenti elementi come, per esempio, il fatto che si possa chiudere ed aprire in ogni situazione in maniera veloce e pratica.
  • Un modello compatto, permetterà di poter restare in piedi in maniera autonoma e, pertanto, non andando il tessuto a toccare terra, questo permetterà di avere una garanzia di una perfetta igiene.
  • Inoltre, nello scegliere il proprio modello di passeggino leggero, non sarà poi male dare anche un occhiata ai suoi disegni, alle sue forme, al suo colore.
  • Nell’acquisto anche il design deve essere un elemento da considerare. Valutare un modello che abbia un peso di soli sette chili, vuol dire anche considerare la comodità di poter affrontare con sicurezza la giungla urbana.
  • In effetti, un modello di passeggino leggero, e questo non dovrebbe essere mai dimenticato, permette di potersi muovere in città in maniera pratica e sicura, visto che lo si potrà portare agevolmente sulla spalla dopo averlo chiuso con una mano sola.
  • È anche da sottolineare come si possano, poi, anche trovare numerosi accessori che potranno risultare essere utili. Infatti, tra i vari accessori per passeggini leggeri si possono trovare cappottine per difendere il bimbo dai raggi del sole, come pure la borsa ove si potranno andare a riporre le cose indispensabili alla sua esigenza.
  • Tra i tanti passeggini che si possono scegliere, vi sono modelli che offrono in dotazione molti accessori, come pure si possono acquistare modelli che propongono lo schienale reclinabile.
  • Se si ha un portabagagli di ridotte misure, si dovrà scegliere un passeggino leggero che possa effettivamente entrare una volta che è stato chiuso. La vastità dei modelli, permetterà di soddisfare ogni tipo di esigenza personale, compresa quella economica.

In conclusione, ricapitoliamo quali sono le imprescindibili caratteristiche che deve garantire un passeggino leggero.

Oltre che essere leggero, deve anche offrire delle dimensioni che permettono un agevole ingresso in ascensori piccoli e un suo inserimento in auto con bagagliai ridotti al minimo. Oltre a ciò, deve avere una intuitiva e rapida chiusura ad ombrello ed essere dotato di un telaio completamente lavabile.

Top 10 Migliori Passeggini Leggeri – Le Nostre Recensioni

Pali 350003572 TRE.9 Passeggino

Questo fantastico e bellissimo modello di passeggino leggeropali passegino leggero 02 raffigura la scelta migliore per gli amanti della bellezza e del confort per il bimbo. Infatti, è perfetto per il tempo libero, e propone, inoltre, linee leggere e pulite.

È, indiscutibilmente un passeggino ultraleggero dal design all’avanguardia. La sua semplicità di chiusura e di apertura, il peso ridotto e le sue dimensioni ridotte, fanno essere questo passeggino leggero la scelta migliore per una mamma moderna che vuole liberamente muoversi portando con se il proprio bambino.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Tra i pro di questo modello spicca il suo peso, che è di 3,9 chilogrammi, come pure le sue ridotte dimensioni che sono da chiuso 27 x 45 x 91 centimetri, mentre da aperte sono58.5 x 45 x 99 centimetri.

  • Oltre che essere omologato da zero mesi, tra i suoi pro non si può di certo non evidenziare la funzionalità fornita dalla sua chiusura pratica e facile, che consente di effettuare tale operazione anche con una sola mano.

  • Altri suoi pro sono il suo maniglione unico, la chiusura a libro e la presenta di cinture di sicurezza, le quali sono regolabili a cinque punti. Date le sue molteplici positive caratteristiche, questo modello di passeggino ultraleggero risulta essere anche molto gradito come regalo. Molto veloce e facile da montare propone, come ulteriori punti forza, la presenza di ottimi materiali e una particolare cura nei dettagli. Ad esempio, la sua imbottitura e l’esistenza di uno schienale che è reclinabile totalmente, sono altri pro a vantaggio del confort e della sicurezza del bimbo.

CONTRO
  • Come contro, forse, si potrebbe dire che in presenza di superfici lisce, potrebbe risultare non essere molto pratico.

Veredicto

pali passegini leggeri 01

In conclusione, risulta essere il miglior passeggino leggero anche per la presenza di validi accessori come, ad esempio, il cestino portaoggetti, la pedana poggiapiedi e la capotta con snodo che è sfoderabile, unitamente al rivestimento, e lavabile a trenta gradi. Regolabile a 2 posizioni, offre un confort e una sicurezza massima.

Clicca per vedere il prezzo


Chicco – Passeggino London con manicotto paracolpi
02 chicco london passeggino leggero 01

Proposto dall’intramontabile e celebre brand Chicco, risulta essere un modello di passeggino leggero dinamico, pratico e dal peso e dall’ingombro assai contenuti.

Lo si potrà utilizzare sull’erba, sull’asfalto e anche su percorsi con sassi, e si sarà sempre certi che questo modello di passeggino ultraleggero sarà sempre efficiente e sicuro. È, poi, anche particolarmente apprezzato, tra i vari passeggini leggeri esistenti sul mercato, perché risulta essere comodo, leggero, insomma, molto pratico sia da chiudere e sia da aprire.

 

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Quindi, tra i suoi pro, si potrà annotare il peso, che è di solo sette chilogrammi, come pure le sue pratiche dimensioni che saranno da chiuso 46,5 cm x 24,5 cm x 107 centimetri, mentre, una volta aperto, avrà come dimensione 104 x 83 x 46,5 centimetri.

  • Altri pro offerti da questo elegante modello di passeggino leggero sono la sua seduta che è confortevole e ampia, come pure la presenza di uno schienale che è reclinabile in ben quattro accoglienti posizioni. Perfetto per un bimbo fino ad un peso di quindici chilogrammi, lo si potrà utilizzare, in tutta sicurezza, fin dalle sue prime uscite.

  • Dotato di sistema autolock, tra i pro vi sono, anche, numerosi accessori inclusi come, ad esempio, il cestello, la mantellina parapioggia, la capote parasole e delle impugnature che sono rivestite in spugna.

  • Tra i pro, vi è anche la sua facilità di manutenzione e le possibilità di andare a regolare il suo poggia gambe.

CONTRO
  • Come contro si può osservare, forse, che non è dotato di un ombrellino, ma, anche in considerazione del suo interessante prezzo, è un contro di non grande rilevanza.

Veredicto

02 chicco london passeggini leggeri 02

In sostanza, comunque, questo modello di passeggino ultraleggero è valutato tra i migliori passeggini leggeri per la sua grande versatilità, per essere in grado di coniugare la necessaria protezione al bimbo alla necessaria praticità per ogni genitore di oggi.

Clicca per vedere il prezzo


Peg Perego Pliko Mini Classico Passeggino
peg perego mini passeggino 01

Vero orgoglio italiano, questo modello di passeggino leggero, può essere valutato leader tra i vari passeggini attualmente in commercio. Infatti, il titolo di passeggino ultraleggero migliore è ampiamente meritato dal suo peso che è solamente di 5,7 chilogrammi.

Nell’ampia gamma di passeggini ideati e realizzati in casa Peg Perego è, indiscutibilmente, il più compatto e pratico, oltre ad essere il più leggero. Fruibile fin dai primi mesi dalla nascita del bimbo, questo modello di passeggino ultraleggero offre, tra i vari pro, la presenza di una maniglia posteriore che è centralizzata, e con la quale si potrà eseguire una facile chiusura, perfetta per riuscire a trasportarlo su due ruote come, in pratica, se fosse un trolley.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Altro vantaggio, in tema di sicurezza, sono le sue cinture di sicurezza, regolabili in altezza, tutte con cinque punti. Tra i pro, vi è anche il fatto che è stato utilizzato, per la sua realizzazione, l’alluminio, scelta che ha concesso la possibilità di godere una struttura che è nel contempo solida e leggera.

  • È, poi, davvero facile poterlo riporre, visto che propone delle dimensioni che sono da chiuso 34x94x32 centimetri. Da aperto, questo fantastico modello di passeggino leggero, ha delle dimensioni che sono di 50x101x84 centimetri. Considerando le sue dimensioni, inoltre, potrà essere anche facilmente riposto in ogni tipo di bagagliaio.

  • Tra i pro vi è anche la dotazione di un confortevole schienale che risulta essere reclinabile fino oltre i 150 gradi. Dal momento che può restare, quando lo si rende necessario, in piedi anche da solo, offre ad ogni mamma la certezza di una sicura igiene. Pur essendo piccolo, dunque, riesce a fare le cosa davvero in grande.

CONTRO
  • Come contro si potrebbe dire che, forse, è un modello di passeggino ultraleggero leggermente caro.

Veredicto

peg perego mini passeggino 02

Concludendo, questo modello della Peg Perego risulta essere il numero uno dei passeggini leggeri per offrire grande compattezza ed estrema leggerezza, come pure una grande sicurezza e il massimo del confort al bambino.

Clicca per vedere il prezzo


6 Mesi Passeggino Leggero BabyZone

Questo eccezionale modello di passeggino leggeropasseggini leggeri cinque 01, si presenta poco ingombrante e leggero, quindi, ideale passeggino ultraleggero anche per tutte quelle autovetture che hanno dei bagagliai di modeste dimensioni.

Tra i vari modelli di passeggini esistenti sul mercato, questo passeggino ultraleggero riscuote grande successo anche perché è nel contempo leggero e robusto, oltre che essere accessoriato. Infatti è fantastica e particolarmente pratica e utile, la presenza di una tasca posta nella parte posteriore della sua cappottina, ove si potranno riporre comodamente, ad esempio, un paio di pannolini o delle salviettine detergenti.

Il modello di passeggino ultraleggero in questione, è, inoltre consigliato come ottimo acquisto anche perché permette una seduta che è reclinabile fino ad massimo di 180 gradi.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Un pro è rappresentato dalla pratica presenza di un incluso cesto porta oggetti, come pure dalle sue ruote anteriori che sono piroettanti. Passeggino leggero con uno schienale che è reclinabile in cinque posizione, il modello propone come pro anche la sicurezza, che è assicurata da cinture che hanno ben cinque punti di ancoraggio e sono regolabili, come pure dalla presenza di spallacci protettivi imbottiti.

  • È un ottimo passeggino ultraleggero dal peso di soli 7,2 chilogrammi che risulta essere facile da trasportare e in grado di assicurare il massimo del confort e della sicurezza al bambino.

  • Reclinabile e dalla seduta imbottita e modulare, è, pertanto, un modello confortevole, comodo e in grado di garantire un sufficiente suo facile e pratico utilizzo, visto anche le sue contenute dimensioni che vanno a facilitare il suo posizionamento anche in pochissimo spazio.

CONTRO
  • Come contro, si potrebbe evidenziare il fatto che se si potesse abbassare con una sola mano, sarebbe stato più funzionale.

Veredicto

passeggino leggero cinque 02

In conclusione, questo modello di passeggino ultraleggero risulta essere tra i migliori, anche perché si pulisce facilmente, i materiali utilizzati per la sua realizzazione sono più che buoni e, inoltre il colore è vivace.

Clicca per vedere il prezzo


Chicco 06079482800000 Simplicity Plus Top Passeggino

Dal peso di appena sette chilogrammi, questo modellochicco 79842 passeggini leggeri 01 di passeggino leggero è garantito dalla esperienza della Chicco. Maneggevole, versatile e comodo, il SimpliCity è preferito tra i vari passeggini leggeri offerti dal poliedrico mercato, oltre che per la sua leggerezza, anche perché è confortevole per il bimbo fin dalla sua nascita.

Questo pro è garantito dalla presenza di un accogliente schienale che lo si potrà reclinare in ben quattro posizioni, e dalle sue soffici e comode imbottiture.

Dotato di un ampio cestello che è facilmente accessibile, questo fantastico modello di passeggino ultraleggero come suoi pro annovera anche il fatto che una volta chiuso è ultra compatto e può rimanere, all’occorrenza, anche in piedi in forma autonoma.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Altro pro è il suo intuitivo e pratico sistema di chiusura, cosa che può avvenire anche una sola mano. Tra i vari pro che vengono ad essere proposti da questo pratico modello di passeggino leggero vi sono, ad esempio, il parapioggia, il telo imbottito copri gambe e una barra stabilizzatrice imbottita.

  • In definitiva, risulta essere un prodotto ottimo e di qualità, agile negli spostamenti. È, poi, particolarmente utile per chi ha un cofano auto piccolo e un ascensore dalle ridotte dimensioni. Molto elegante, offre anche un cestello che è, nel contempo, facilmente accessibile e molto capiente, particolare vantaggioso per riporre tutto quello che può servire nella quotidiana passeggiata tanto al bambino quanto alla sua mamma. Dalla chiusura a libro, questo passeggino ultraleggero made Chicco, propone una visuale bellissima, oltre che un ottimo schienale che lo si può abbassare fino a 180 gradi, perfetto, quindi, per far fare un tranquillo e sicuro riposino al bimbo.

CONTRO
  • Come contro, si può osservare che manca di un porta biberon.

Veredicto

chicco 79842 passeggino 01

Nel complesso è un buon prodotto, in grado di assicurare una perfetta risultanza tra il prezzo e la qualità. In conclusione, visto le sue doti, è inserito tra i migliori passeggini presenti sul mercato.

Clicca per vedere il prezzo


Cam Il Mondo Del Bambino ART828 Agile Passeggino Leggero

Questo modello, risulta essere particolarmentecam il mondo passeggini leggeri amato tra i vari passeggini leggeri, proprio perché è molto leggero e comodo da utilizzare ogni giorno. L’apertura e la chiusura di questo passeggino leggero è, poi, davvero semplice e facile.

Tra i pro vi è anche il fatto che questo passeggino ultraleggero è perfetto perfino per i bagagliai di tipo C2, quindi molto piccoli. Di certo, tra i fondamentali pro, non si può non evidenziare di quanto sia ottimo il rapporto qualità prezzo.

Nel complesso, quindi, questo passeggino ultraleggero è apprezzato per i vari vantaggi come, ad esempio, per il fatto che lo si possa chiudere con una sola mano, per il fatto che tra i vari passeggini questo è compatto, piccolo e superleggero, per il fatto che è un passeggino leggero è maneggevole, in grado di poter scendere e salire ovunque.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Tra i pro di questo passeggino ultraleggero vi è anche la presenza di uno schienale che è ribaltabile e in grado di assicurare al bambino un dormire tranquillo e in maniera confortevole e sicura.

  • Chi si muove spesso in aereo, poi, troverà questo modello davvero eccezionale per girare in aeroporto. Realizzato in telaio in acciaio e dotato di chiusura a ombrello, è un modello dalle forme eleganti, oltre che essere compatto e leggero, confortevole e sicuro, come pure è fornito anche di ruote scorrevoli, di un comodo vano porta oggetti e di un pratico parasole.

CONTRO
  • Quale limite, chiaramente, è da tenere in considerazione. Infatti come contro si può osservare il suo colore verde – ghiaccio, una combinazione cromatica sicuramente originale ma che, tuttavia, potrebbe non piacere a tutti.

Veredicto

Dal peso di appena 5,9 chilogrammi, è valutato come migliore passeggino ultraleggero anche perché i suoi rivestimenti sono sfoderabili e facilmente lavabili a 30 gradi, senza poi trascurare il fatto che sia dotato di ruote anteriori piroettanti e posteriori con un freno sincronizzato.

Clicca per vedere il prezzo


Baby Jogger City Mini 3 Passeggino

Questo straordinario modello di passeggino leggerobaby jogger city passeggini leggeri 01, spicca tra i vari passeggini leggeri che si possono trovare sul mercato, perché è sia confortevole per il bambino sia perché è davvero comodo e pratico per i genitori.

Infatti, tanto la mamma quanto il papà, saranno perfettamente in grado di poter aprire e chiudere questo passeggino ultraleggero in maniera facile e veloce.

Pratico, comodo e sicuro, questo modello di passeggino leggero si presenta con una struttura elegante, solida e con una alta qualità di materiali utilizzati per la sua realizzazione, pertanto, una ulteriore garanzia.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Osservando i suoi pro, inoltre, si avrà modo di constatare come nella progettazione di questo fantastico modello di passeggino ultraleggero siano stati attentamente osservati tutti quei canoni che si rivelano utili sia per i genitori sia per il bambino stesso. Di conseguenza, come pro si evidenzia il fatto che, tra i vari passeggini, questo modello risulta essere particolarmente resistente e maneggevole.

  • Dalla chiusura super veloce, necessita di poco spazio e, a fronte di ciò, può essere agevolmente riposto in ordine. Tra i pro, vi è la tecnologia Quick-Fold, una confortevole seduta imbottita che potrà essere reclinabile fino a giungere una posizione che sarà quasi orizzontale.

  • Altra sua caratteristica vantaggiosa è l’esistenza di una ampia cappottina parasole che ha una finestrella davvero comoda e utile per controllare comodamente il bambino.

CONTRO
  • Come contro, si può osservare che, molto probabilmente, il suo prezzo sia leggermente sopra quella che è la media. Questo passeggino ultraleggero, in ogni caso permetterà di fare delle belle passeggiate anche con stile ed classe, vista la sua essenziale e elegante linea, oltre che con tutta la necessaria sicurezza.

Veredicto

baby jogger city passeggino leggero 02

Agile e compatto è un modello di passeggino leggero adatto anche per più che dinamici genitori. Sono, quindi, più che evidenti le motivazioni per le quali risulta essere tra i migliori passeggini attualmente in vendita.

Clicca per vedere il prezzo


Inglesina AG82H3MAR Trip Passeggino

Il feeling con questo modello di passeggino ultraleggeroinglesina passeggini leggeri 01 è immediatamente ottimo. Non per nulla, si presenta, tra i vari passeggini offerti dal mercato, come modello di passeggino leggero riccamente accessoriato.

Tra i pro, infatti, si potrà godere del fatto che è dotato di ruote ammortizzate, del fatto che ha in dotazione il parapioggia e il porta bibite, come è pure di serie la cappottina fornita di inserto traspirante in rete di protezione per arginare gli effetti dei raggi UV.

È un passeggino ultraleggero compatto, che pesa solo sette chilogrammi e che ha delle dimensioni che sono da chiuso 28 centimetri per 105 centimetri per 37 centimetri, mentre da aperto risultano essere 49,5 x 76,5 x 109,5 centimetri.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Oltre che essere estremamente pratico da chiudere e da aprire, ha anche come pro il fatto che da chiuso occupa poco spazio e che riesce a passare dappertutto. Il fatto che il suo schienale sia reclinabile completamente e che abbia in dotazione una ampia capotta che è estendibile, risultano essere altri vantaggi.

  • Non per nulla, grazie a questo accorgimento, si potrà fornire al bambino una più ampia e maggiore protezione sia dall’acqua, sia dal vento, come pure dal sole. La chiusura è ad ombrello, aspetto che acconsente di facilitarne il suo uso quotidiano.

  • Ad ulteriore riprova della cura con la quale è stato realizzato, si registra come pro anche la presenza di serie di un corrimano coordinato a colore e realizzato con materiale soft-touch.

CONTRO
  • Come contro, invece, si può dire che le persone dotate di gambe lunghe, potrebbero essere intralciate nella loro camminata dalla ruote posteriori.

Veredicto

inglesina passeggino leggero 02

Questo modello di passeggino ultraleggero risulta, poi, essere anche tra i migliori passeggini leggeri che si possono reperire sul mercato, anche perché il bambino sarà sempre protetto e in posizione ottimale, visto che questo passeggino leggero è dotato di uno schienale che potrà essere reclinato, quindi secondo le varie esigenze, in ben quattro comode e sicure posizioni.

Clicca per vedere il prezzo


Chicco 05079482870000 Simplicity Plus Top Passeggino

Dalla confortevole e ampia seduta, questo praticochicco simplicity 01 e leggero modello di passeggino ultraleggero offre il massimo del confort sia per il bambino e sia per i genitori.

L’acquisto di questo passeggino leggero, si rivelerà, ben presto, una ottima scelta, proprio a partire dal fatto che tra i vari passeggini, questo offre anche un ottimale compromesso qualità prezzo. Inoltre, tra i suoi vantaggi appare evidente da subito il fatto che sia bello da vedere, pratico e leggero.

Non per nulla, questo fantastico modello di passeggino ultraleggero si presenta con un peso di sette chilogrammi e con delle dimensioni che sono da chiuso 32,5 x 85 centimetri, mentre da aperto sono 81 x 50 x 102 centimetri.

Stabile e leggero, è un ottimo compromesso creato per soddisfare le più ampie esigenze.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Tra i pro vi è la sua maneggevolezza, la borsetta posizionata sul suo manubrio e il comodo cesto che è, invece, sotto la seduta del passeggino leggero. Confortevole per i bambini grazie alla sua seduta che potrà essere eseguita con tre regolazioni.

  • Maneggevole, versatile comodo e leggero, il passeggino SimpliCity sarà sempre confortevole per il bimbo, anche grazie allo schienale reclinabile e alla presenza di soffici imbottiture che renderanno sicura l’uscita del bimbo fin dalla sua nascita.

  • Intuitivo e pratico il suo stima di chiusura, una operazione che potrà avvenire in maniera agevole anche con il semplice utilizzo di una mano sola. Da chiuso è un modello di passeggino ultraleggero ultra compatto, oltre che essere in grado di stare da solo in piedi.

CONTRO
  • Come contro, vi è il fatto che il manubrio non lo si può allungare e che l’impugnatura potrebbe risultare essere non propriamente comodissima se si è alti oltre un metro e ottanta.

Veredicto

chicco simplicity 01 passeggino

Da osservare anche la comodità fornita dalla presenza di un ampio cestello che è anche facilmente accessibile. In considerazione dei suoi tanti pratici vantaggi, questo modello risulta essere il miglior passeggino leggero.

Clicca per vedere il prezzo


Hauck 17121 Sport Disney

Quando si osservano i vari modelli di passegginihauck sport disney 01 passeggini leggeri che il poliedrico mercato è i grado di offrire, e se ne scorge uno che pesa solamente sette chili e che ha delle dimensioni che sono da chiuso 80 centimetri per 44 centimetri per 100 centimetri, allora, e solamente allora, si potrà essere certi di aver trovato un modello di passeggino ultraleggero.

Questo passeggino, non solo è un fantastico modello di passeggino ultraleggero, ma offre vantaggi e una sicurezza difficilmente riscontrabili in altri modelli di passeggini leggeri. Immediatamente, tra i suoi tanti pro, si potrà, infatti, osservare la sua comoda e pratica chiusura a libro, oltre al fatto che lo schienale di questo modello di passeggino leggero propone una seduta che potrà essere regolata in multi posizione.

Leggi Maggiori Dettagli e Opinioni dei Clienti


PRO
  • Sollevabile senza alcun sforzo, potrà essere molto utile in presenza di scale o per andare al mare. Inoltre, come pro vi è la presenza di un contenitore davvero molto capiente. Essendo con delle dimensioni ridotte, lo si potrà utilizzare facilmente anche per andare a fare la spesa e passare tra gli stretti scaffali.

  • Altro pro è che il suo tessuto è facilmente lavabile.

CONTRO
  • Unico suo neo o, per meglio dire, contro, è il fatto che se si debbono affrontare delle curve strette non offre un grande manovrabilità.

Veredicto

hauck sport disney 02

Ampio porta oggetti, cintura di sicurezza con cinque punti, chiusura a libro, maniglione unito e un ottimo rapporto qualità prezzo, fanno sì che questo modello di passeggino ultraleggero risulti essere tra i migliori passeggini, anche perché fornisce le massime garanzie in tema di sicurezza, praticità, comodità, e anche di eleganza.

Clicca per vedere il prezzo


FrenchItalySpain
Casa Completa

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l’esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie. more information

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l’esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Close